Vodafone lancia in Giappone i nuovi Motorola 702MO e 702sMO

Motorola debutta questa settimana, grazie ad una scelta commerciale del gestore Vodafone K.K., sul mercato giapponese della telefonia mobile 3G con i due nuovi cellulari

Motorola debutta questa settimana, grazie ad una scelta commerciale del gestore Vodafone K.K., sul mercato giapponese della telefonia mobile 3G con i due nuovi cellulari 702MO e 702sMO. Ai più attenti non sfuggirà che i due terminali 3G di Motorola per il Giappone altro non sono che il V980 ed il C980 da tempo destinati al mercato europeo, che si differenziano principalmente per l’aspetto esteriore, con un design a ‘conchiglia’ per il primo modello e ‘candy-bar’ per il secondo.

L’interesse di Motorola nei confronti del mercato giapponese è noto da tempo e di vitale importanza per l’azienda americana per cercare di arginare l’avanzata di una concorrenza sempre più agguerrita. NTT DoCoMo, prima compagnia telefonica in Giappone, sta da tempo trattando con Motorola per concordare lo sviluppo di nuovi terminali 3G, tanto da essere pronta a finanziarne la realizzazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti