Vodafone Italia riduce le tariffe di roaming dati

Vodafone Italia annuncia un nuovo taglio delle tariffe per il traffico dati in roaming.

Da giugno 2008, la tariffa giornaliera Daily Travel Tariff, lanciata a luglio 2007, che consente a tutti i clienti Vodafone di collegarsi a Internet dai paesi europei ad un prezzo conveniente (15 euro per la clientela consumer, 12 euro + Iva per la clientela Business inclusi 50 MB di traffico dati), verrà affiancata da un’offerta valida anche per paesi extra europei.
Ad esempio, in USA, Sud Africa e Asia Pacifico sarà possibile effettuare traffico dati a 25 euro per giorno solare (+IVA).

E’ inoltre prevista la riduzione del prezzo della Monthly Travel Tariff, dedicata alla clientela Business, che permetterà di navigare su Internet all’estero con un risparmio di oltre il 20% rispetto all’attuale tariffa.

Queste offerte rappresentano un ulteriore passo avanti di Vodafone nella riduzione delle tariffe di roaming e seguono l’introduzione di Vodafone Passport, l’innovativa offerta tariffaria voce, lanciata nel giugno del 2005, che ha premesso di ridurre considerevolmente i costi delle chiamate in roaming e ha superato i 28 milioni di clienti iscritti nei diversi Paesi Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti