Vodafone: in arrivo la nuova Internet Key Wi-Fi

Vodafone annuncia che a breve sarà lanciata la nuova Vodafone Internet Key Wi-Fi.

Vodafone ha annunciato che a breve sarà lanciata la Vodafone Internet Key WiFi, la soluzione di connettività creata per avere un hotspot portatile e collegare ad internet i propri dispositivi wifi in mobilità. Dotato di tecnologia HSPA consente di navigare fino a 7.2 Mbps in ricezione, e fino a 5.76 Mbps in invio, il prodotto sarà disponibile nelle prossime settimane in tutti i punti vendita Vodafone ed all’interno dello shop online al sito www.vodafone.it.

Vodafone Internet Key WiFi consente la connessione HSPA/UMTS ad Internet, con qualsiasi dispositivo dotato di connettività senza fili come tablet e pc portatili, ed è estremamente portatile, considerate le dimensioni assolutamente ridotte e il peso di 80 grammi. Semplicemente accendendo la Vodafone Internet Key WiFi, senza bisogno di installare alcun software o driver, sarà possibile navigare in Internet, condividere foto e documenti e gestire i messaggi di posta elettronica, connettendo fino a 2 dispositivi simultaneamente.

Collegando il dispositivo al computer, tramite il cavo USB in dotazione, la Vodafone Internet Key WiFi potrà essere ricaricata, e sarà inoltre possibile avere sotto controllo i propri SMS. Tramite l'interfaccia web i clienti potranno gestire tutte le impostazioni di Internet Key WiFi (come firewall, apn ecc.) in modo facile e veloce.
Vodafone Internet Key WiFi è dotata anche un lettore di memoria Micro SD che supporta schede fino a 16 Gb per archiviare documenti, musica o film, ed e' compatibile con Windows 7, XP SP2 e Vista, e con Mac OSX 10.5 e 10.6, su Tablet, PC e notebook.
L'innovativa Vodafone Internet Key WiFi è prodotta per Vodafone da
Novatel, partner del gruppo Vodafone con una significativa esperienza
nella produzione di strumenti per la connettività.

CLIENTI CONSUMER
Vodafone Internet Key WiFi sarà disponibile per tutti i clienti Vodafone con le offerte Internet Facile. In particolare, per l'utilizzo associato a Tablet WiFi, la Vodafone Internet Key WiFi sarà disponibile con il piano Internet Facile Sempre, a 30 euro al mese per 24 mesi, senza contributo iniziale, e per essere connessi 24 ore su 24, senza limiti di tempo, fino a 500 Mb al giorno.
Per i clienti ricaricabili, Vodafone Internet Key Wifi sarà disponibile al prezzo di 99 euro con Sim 128K con 5 euro di traffico incluso.

CLIENTI BUSINESS
Tutti i clienti con Partita Iva potranno avere la nuova Vodafone Internet Key WiFi sottoscrivendo, per 24 mesi, una delle due tipologie di abbonamento disponibili:
– con contributo mensile di 30 euro, con traffico internet senza limiti di tempo, fino a 500 Mb al giorno
– con contributo mensile di 50 euro al mese, con traffico internet senza limiti di tempo,  fino a 1Gb al giorno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti