Vodafone: pieno di regali fino all'11 febbraio

Da oggi all'11 febbraio, Vodafone regalerà Giga Illimitati a tutti i suoi clienti e Mediaset Infinity, sulla base della loro fedeltà.
Vodafone: pieno di regali fino all'11 febbraio

Vodafone parte oggi con una nuova iniziativa che premierà i suoi clienti, sulla base della loro fedeltà all’operatore. Fino all’11 febbraio basterà accedere all’app ufficiale MyVodafone, disponibile per iOS e Android e ricevere Giga Illimitati e Mediaset Infinity.

Vodafone: regali ai suoi clienti

Vodafone torna alla carica con una sorpresa riservata ai suoi clienti. L’iniziativa prevede Giga Illimitati per un arco di tempo legato alla permanenza dell’utente nel reame dell’operatore in rosso. Entrando nello specifico della proposta, chi è in Vodafone da meno di un anno riceverà una settimana di Giga Illimitati, mentre chi è fedele all’operatore fino a cinque anni, di settimane ne avrà due. Ben altro succoso discorso per chi aderisce a Vodafone da oltre cinque anni, dato che in questo caso, i Giga Illimitati li avrà per un mese.

Ma la proposta di Vodafone non si limita solo ai Giga. Da oggi, infatti, tutti i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy riceveranno anche due mesi di Cinema e Serie TV con Infinity (il servizio contempla fino ad un massimo di 5 dispositivi associati all’account). Per ricevere questo interessante regalo, basterà riscattare dall’app il codice e utilizzare il coupon entro un lasso di tempo indicato dall’operatore in rosso.

Ritornando all’altra iniziativa, di cui vi abbiamo parlato poche righe più sopra, vi ricordiamo che i Giga Illimitati si possono iniziare ad utilizzare dopo aver ricevuto l’SMS di attivazione mentre, quando la promozione cesserà automaticamente, l’utente tornerà a navigare secondo la sua offerta.

Se siete clienti dell’operatore in rosso, vi consigliamo vivamente di scaricare l’app MyVodafone (se non l’avete già istallata in precedenza sul vostro smartphone) e riscattare fino all’11 febbraio i premi che Vodafone ha riservato per voi.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti