Vodafone, in collaborazione con l’Isola del Cinema, ha annunciato la prima edizione di Vodafone Film Festival ‘Roma in due minuti’, un concorso dedicato a cortometraggi realizzati con i cellulari.
I partecipanti al concorso dovranno girare con il telefonino un filmato della lunghezza massima di due minuti ed inviarlo, sempre con il cellulare, al numero 346.4646446 dal 14 giugno al 23 luglio.
Ad ogni filmato (che dovrà naturalmente essere inedito) sarà assegnato un nome e il suo autore riceverà via SMS la conferma dell’approvazione e l’indirizzo internet al quale registrarsi con i dati anagrafici.
I filmati potranno essere visionati sul sito www.isoladelcinema.com e votati via SMS.
Il più popolare vincerà il terzo premio.
La giuria, composta esclusivamente da addetti ai lavori del mondo del cinema e della televisione, assegnera’ due voti di critica: al video piu’ apprezzato dal punto di vista artistico e a quello piu’ divertente.
I premi, tre telefonini UMTS di ultima generazione, verranno consegnati nella serata del 29 Luglio 2006 nella sede dell’Isola del Cinema nel corso di un evento dedicato.
Vodafone Film Festival, in concorso i corti girati con il telefonino
Vodafone, in collaborazione con l'Isola del Cinema, ha annunciato la prima edizione di Vodafone Film Festival 'Roma in due minuti', un concorso dedicato a cortometraggi