La Fibra di Vodafone è ora disponibile ONLINE con attivazione gratuita, invece di 39,90 euro, fino al giorno 11 Dicembre 2023.
L’offerta in questione parte da 22,90 euro mensili per i già clienti dell’operatore rosso. Per chi non ha Vodafone sul cellulare, il prezzo è pari a 24,90 euro ogni mese, invece di 27,90€.
Fibra Vodafone: i dettagli della promo scontata
La tariffa in questione prevede ad un prezzo relativamente basso un servizio di prim’ordine. Vediamo tutte le caratteristiche dell’offerta in promozione:
- Costo di attivazione iniziale: richiedendo l’offerta sul sito dell’operatore rosso oppure tramite il “Ti richiamiamo noi” hail il contributo di allaccio GRATIS.
- Costo di attivazione rateizzato: la tariffa prevede un costo di attivazione rateale di 5 euro al mese per 24 mesi che è già incluso nel prezzo dell’offerta. Al termine dei due anni, il canone rimane lo stesso.
- Connessione linea Fissa: internet flat 24 ore su 24 in FTTH alla velocità massima fino a 2.5 Gigabit/s in download e 500 Mbps in upload, il tutto varia in base alla copertura disponibile in zona. In alternativa, è possibile richiedere la FTTC o l’ADSL.
- Modem – Router: apparato incluso con Wi-Fi 6 e Wi-Fi Optimizer, un sistema intelligente che garantisce una stabilità e velocità della linea su qualsiasi device connesso.
- Chiamate da telefono fisso: minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi in tutta Italia. Non sono incluse verso fissi e mobili internazionali.
In caso di recesso è previsto un corrispettivo di 15€ in caso di migrazione verso altro gestore oppure di 23 euro se si richiede la cessazione della linea fissa.
Costi ed altro
Il costo iniziale è pari a 0 euro una tantum se viene richiesta l’attivazione entro il giorno 11 Dicembre 2023.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.