Vodafone e Sony hanno annunciato un accordo per la realizzazione di ‘Vodafone Radio DJ‘, primo servizio musicale totalmente convergente.
Grazie a Vodafone Radio DJ sarà possibile infatti avere canali radio personalizzati ed interattivi trasmessi sia su cellulari 3G che su Personal Computer.
Gli utenti potranno scegliere se ascoltare i numerosi canali predefiniti o crearne uno basato sui propri gusti, segnalando, tra le canzoni in onda, quelle di proprio gradimento.
Il sistema memorizzerà i gusti dell’utente, proponendo quindi i brani più in linea con le preferenze segnalate, utilizzando la classificazione dei brani di Sony NetServices.
Gli utenti potranno anche acquistare direttamente le canzoni ascoltate, che verranno inviate sia al cellulare che al personal computer.
Vodafone Radio DJ sarà lanciato nei prossimi mesi in sei nazioni: Italia, Gran Bretagna, Francia, Germania, Portogallo e Spagna e, successivamente, in altri 14 mercati mondiali.
Vodafone e Sony si alleano per 'Vodafone Radio DJ'
Vodafone e Sony hanno annunciato un accordo per la realizzazione di, il 'Vodafone Radio DJ', primo servizio musicale totalmente convergente. Grazie a