Un altro operatore sta per arrivare sul mercato italiano.
Vodafone e Carrefour Italia hanno infatti annunciato, in una conferenza stampa, il lancio nelle prossime settimane dell’operatore mobile virtuale UNOMobile.
Verranno utilizzate le infrastrutture di rete di Vodafone e sarà garantito l’accesso ad un’ampia gamma di servizi.
La numerazione avrà il prefisso assegnato 3773. Uno dei punti di forza, secondo Vodafone e Carrefour, sarà l’offerta semplice, capillare ed econonomicamente vantaggiosa per i clienti.
"Crediamo che lavorando con i partner giusti Vodafone possa cogliere una importante opportunità di crescita – ha dichiarato Pietro Guindani, Amministratore Delegato di Vodafone Italia – Per le telecomunicazioni mobili inizia una nuova stagione di apertura e di competitività, dalla quale trarranno vantaggi per primi i consumatori. Vodafone amplia i confini del mercato permettendo con quattro anni di anticipo l’ingresso degli operatori virtuali nel nostro Paese".
"Lo sviluppo di nuovi servizi è parte integrante della strategia di Carrefour Italia ed in tale contesto l’ingresso nel mercato della telefonia mobile, in partnership con Vodafone, che assicura alta qualità della rete, è un’innovazione significativa – ha dichiarato Giuseppe Brambilla di Civesio – Amministratore Delegato di Carrefour Italia. Il nostro obiettivo è di riuscire a rispondere efficacemente alle attese dei nostri Clienti, anticipandone i bisogni attraverso un’offerta di massima convenienza e più ampia possibile in rapporto all’insegna di riferimento".
Vodafone e Carrefour Italia lanciano l'operatore virtuale UNOMobile
Un altro operatore sta per arrivare sul mercato italiano. Vodafone e Carrefour Italia hanno infatti annunciato, in una conferenza stampa, il lancio nelle prossime settimane