Vodafone torna in TV con una nuova campagna pubblicitaria per il lancio di MioBusiness, l’innovativa offerta in abbonamento dedicata a professionisti e imprese.
La campagna si articola in tre soggetti da 30”. Per la prima volta protagonisti insieme a Rino Gattuso anche due dipendenti Vodafone. I due “attori d’eccezione”, che nei diversi soggetti interpretano il ruolo di Assistenti Personali, svolgono abitualmente la propria attività nei customer care di Ivrea e di Catania.
Gli spot mostrano Rino pronto ad ascoltare i bisogni e le esigenze di diverse persone appartenenti alle più diverse categorie professionali. Un discorso unico fatto a più voci, per rappresentare il vasto spettro di professioni cui si rivolge la nuova offerta MioBusiness.
Il nuovo piano tariffario prevede infatti due soluzioni, senza canone e tutto incluso, un BlackBerry 8110, e in più la consulenza dedicata di un Assistente Personale, in linea con la consueta politica di caring e attenzione al cliente che contraddistingue Vodafone.
Dipendente Vodafone – Ivrea
Dipendente Vodafone – Catania
Rino Gattuso