A poco più di un mese di distanza dall’arrivo ufficiale dello smartphone Vivo Y55s 5G, quest’oggi un inedito leak ci svela il render e parte delle specifiche tecniche di un altro smartphone Vivo di fascia media: Vivo Y55 5G. Dalle prime informazioni pubblicate in rete, sappiamo che il device è stato individuato nel database IMEI e su Geekbench nel corso delle scorse settimane con il codice prodotto V2127.
Vivo Y55 5G si svela in un render leak
I render mostrano uno smartphone di fascia media con notch a goccia – tristemente ancora presente negli smartphone in arrivo nel 2022 – e cornici piuttosto vistose. Sul lato destro del device dovrebbero trovare posto il tasto di accensione/spegnimento e il bilanciere del volume, mentre il sensore di sblocco fisico sarà con ogni probabilità integrato all’interno del tasto di accensione.
Posteriormente è ben visibile una fotocamera squadrata posizionata nell’angolo superiore sinistro con tre sensori, di cui il principale dovrebbe essere da 64 MP. Sul fondo, invece, si indica che Vivo Y55 5G possa montare il jack audio da 3.5 mm, il foro per il microfono ambientale, la porta USB Type-C per la ricarica e lo speaker di sistema.
Le informazioni relative al passaggio su Geekbench indicano che il device è basato sul processore MediaTek Dimensity 700, dovrebbe montare 8 GB di RAM e il sistema operativo Android 12. Non si hanno indicazioni per quanto riguarda il display, ma è altamente probabile che possa condividere le stesse caratteristiche di quello montato su Vivo Y55s 5G.