Vivo Y21G: UFFICIALE con un insolito processore

Vivo ha appena svelato un nuovo smartphone di fascia bassa chiamato Y21G: presenta una batteria da 5000 mAh e il SoC Snapdragon 439 di Qualcomm.
Vivo Y21G: UFFICIALE con un insolito processore

Vivo Y12G con processore Qualcomm Snapdragon 439 e batteria da 5.000 mAh è stato ufficialmente presentato in India. Il device ha ottenuto un “soft launch” e non sappiamo ancora se arriverà anche negli altri mercati internazionali. Al momento, l’azienda non ha riferito nulla in merito.

Vivo Y21G: le caratteristiche

Il colosso cinese Vivo ha lanciato silenziosamente lo smartphone Y12G nel mercato indiano. Lo smartphone è stato trovato elencato sul sito Web ufficiale di Vivo India, mostrandoci quelle che sono le sue specifiche tecniche e i prezzi di vendita. L’Y12G è uno smartphone economico che costa circa ₹ 10.999 (al cambio sono 148 dollari) per la variante da 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione. Ci sono due colorazioni tra cui scegliere: Phantom Black e Glacier Blue. Lo smartphone è disponibile per l’acquisto sul sito Web indiano della compagnia.

Vivo Y21G

Se parliamo delle sue specifiche, lo smartphone non introduce nulla di veramente rivoluzionario; Ha features simili a quelle dei fratelli Y12s 2021 e Y12a. Sfoggia un display con notch a goccia di rugiada da 6,51 pollici con una risoluzione HD+ (720 x 1600 pixel). È dotato di una fotocamera selfie da 8 MP e di una configurazione a doppia lente sul retro. Dei due sensori: uno è il principale da 13 MP e l’altro è un’unità di profondità da 2 MP. Questi sono collocati in un’isola verticale che contiene anche un flash LED. Sotto il cofano, è alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 439 con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Presenta anche uno slot per schede microSD che può arrivare fino a 256 GB.

Il telefono ospita una batteria da 5.000 mAh con una velocità di ricarica di 10 W. Viene fornito con la modalità Multi-Turbo 3.0 che riduce i lag e il ritardo nei giochi. Lo smartphone è dotato di modem 4G e presenta uno scanner per le impronte digitali sul frame laterale. Supporta  lo sblocco con il volto per la sicurezza biometrica. Funziona con Android 11 (FunTouch 11) “out of the box“.

Fonte: Pinkvilla

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti