Vivo si sta preparando al lancio degli smartphone Vivo X70 , Vivo X70 Pro e Vivo X70 Pro+ e ora, prima della presentazione ufficiale, il modello Pro+ è stato avvistato su Geekbench: ecco cosa è trapelato.
Vivo X70 Pro+: dettagli chiave
L’elenco di Geekbench rivela che Vivo X70 Pro Plus – identificato dal numero di modello Vivo V2145A – verrà fornito con il processore Snapdragon 888, conterrà 12 GB di RAM ed eseguirà Android 11 immediatamente. Il Vivo X70 Pro+ è riuscito a ottenere sulla piattaforma rispettivamente 1156 e 3460 punti nei test single-core e multi-core, come si evince direttamente dal quadro di Geekbench, che vi mostriamo di seguito:
In precedenza, era emerso che Vivo X70 Pro+ sarà dotato di un display da 6,7 pollici e, similmente alla vecchia linea X60, la nuova gamma X70 potrebbe adottare pannelli AMOLED. Per quanto riguarda le dimensioni, il telefono dovrebbe misurare 164,8 x 75,5 x 9 mm, mentre per l’ottica ci aspettiamo sul retro una ricca configurazione quad-camera. Inoltre, i rumor raccontano che la fotocamera posteriore includerebbe un sensore principale da 50 MP e la compagnia ha condiviso alcuni giorni fa un nuovo poster che rivela che gli smartphone saranno dotati di lenti ottiche Zeiss. Secondo i render del dispositivo – rivelati in precedenza -, l’X70 Pro+ avrà una griglia dell’altoparlante, un vassoio SIM sul lato sinistro, una porta USB di tipo C e il microfono sul bordo inferiore.
Con l’avvicinarsi del lancio della serie Vivo X70, previsto per il 9 settembre – aspettiamoci che l’azienda cinese riveli alcuni specifiche chiave dei Vivo X70, X70 Pro e Vivo X70 Pro+: nel frattempo, restate sintonizzati!