Vivo X70 Pro è appena stato certificato; lancio imminente?

Il nuovo VIvo X70 Pro è appena stato avvistato presso il portale di Bluetooth SIG e IMDA di Singapore; cosa sappiamo da queste certificazioni?
Vivo X70 Pro è appena stato certificato; lancio imminente?

Vivo X70 Pro è appena apparso presso l’ente per la certificazione Bluetooth SIG, oltre che sul portale IMDA. Rapporti recenti hanno rivelato che V2104 e V2105 sono i numeri di modello delle edizioni globali dei prossimi smartphone X70 e X70 Pro del costruttore cinese che fa parte del gruppo BBK.

Vivo X70 verrà svelato il mese prossimo?

Adesso, nuove informazioni rivelano che il device di punta ha ricevuto la certificazione dall’ente Bluetooth SIG e dall’autorità IMDA di Singapore. Queste certificazioni inoltre, suggeriscono che la line-up X70 diverrà ufficiale nel corso del prossimo mese.

Mentre l’elenco IMDA del V2105 non ha rivelato alcuna informazione sulle specifiche dell’X70 Pro, il suo elenco Bluetooth SIG  rivela che il device di punta supporterà la connettività Bluetooth 5.2. L’X70 Pro è stato recentemente avvistato sul sito di benchmarking di Geekbench con il chip Dimensity 1200, 12 GB di RAM e il sistema operativo Android 11. La versione vanilla dell’X70 è stata avvistata di recente con le stesse specifiche su Geekbench.

Si ipotizza che la gamma Vivo X70 diretta in Cina abbia modelli diversi. Probabilmente, i telefoni V2130A e V2134A che sono stati approvati dall’autorità cinese 3C a luglio potrebbero essere gli smartphone X70 e X70 Pro. Questi telefoni pronti per il 5G sono stati avvistati anche con un caricabatterie rapido da 44 W a 3C. Si ipotizza che il più potente Vivo X70 Pro+ possa essere spedito con un charger da 66 W.

Si dice che la serie X70 sia dotata del processore del segnale di immagine (ISP) sviluppato da Vivo. Il suo sensore principale potrebbe avere un’apertura f/1.5 e stabilizzazione dell’immagine a 5 assi. Probabilmente, l’iterazione Pro potrebbe presentare la stabilizzazione cardanica. La variante classica invece, presenterà un display AMOLED FHD+ da 6,56 pollici che offrirà una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Girano voci secondo cui la gamma X70 stia per essere rilasciata; si parla di una presentazione a settembre 2021.

Fonte: Twitter MobNfo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti