Vivo ha posticipato la data di lancio globale della serie X70: i telefoni di punta della compagni cinese non verranno più annunciati il 10 settembre, un giorno dopo la presentazione in Cina.
X70: lancio globale il 13 settembre
La gamma di smartphone Vivo X70 verranno presentati il 13 settembre e, sebbene il motivo dietro il rinvio dell’evento globale resti sconosciuto, la società asiatica ha confermato che il modello X70 Pro arriverà in due colori, vale a dire Cosmic Black e Aurora Dawn.
La variante dovrebbe, inoltre, avere sul retro una configurazione quad-camera targata Zeiss, insieme ad uno stabilizzazione simile a Gimbal. Un recente rumor ha rivelato che il telefono, nello specifico, conterà su un modulo con fotocamere da 50 MP + 12 MP + 12 MP + 8 MP; per i selfie, il dispositivo dovrebbe fare affidamento una fotocamera frontale da 32 MP.
Altre indiscrezioni hanno raccontato che il terminale avrà un 6,56 pollici curvo AMOLED display Full HD +, un MediaTek Dimensity 1200 SoC, fino a 12GB di RAM e 512GB di memoria interna e una batteria da 4.380 mAh con supporto alla ricarica rapida da 55W .
L’X70, invece, dovrebbe contare su un display piatto da 6,56 pollici, un SoC MediaTek Dimensity 1200 e un array di tre fotocamere sul retro.
Infine, il modello più ambizioso della gamma – vale a dire l’ X70 Pro Plus – dovrebbe godere di una configurazione quad-camera sul retro, di un display curvo da 6,7 pollici e del SoC Snapdragon 888+ .