Stando a quanto si legge in rete, sembra che una variante del Vivo X60 avente lo schermo curvo possa essere lanciata (in Cina) molto presto.
Vivo X60: tanti, troppi modelli
Una delle differenze tra il modello standard del flagship X60 e la sua variante Pro è che il primo ha un display piatto mentre lo schermo del secondo è curvo. È stato ora riferito che Vivo prevede di lanciare una variante con schermo curvo dell’iterazione vanilla.
La notizia arriva dal fidato tipster Digital Chat Station e, secondo un post che ha pubblicato oggi sulla piattaforma dei social media, presto verrà lanciata una variante del device avente schermo curvo.
Il leaker aveva effettivamente rivelato che ci sarebbe stata una versione con schermo curvo del telefono a dicembre prima che il telefono venisse annunciato in maniera ufficiale. In quella fuga di notizie, aveva affermato che la variante curva avrebbe avuto una capacità della batteria di 4200 mAh. Salvo queste due differenze, aveva suggerito che i due telefoni sono praticamente gli stessi e che dovrebbero avere un prezzo simile.
Il Vivo X60 ha un display da 6,56 pollici 2376 x 1080 con un foro centrale e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. All’interno è presente un processore Exynos 1080 con un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.
Ci sono tre ottiche posteriori: una main camera da 48 MP con stabilizzazione a quattro assi, una lente con teleobiettivo da 13 MP e una ultra grandangolare da 13 MP. Per lo snapper frontale, Vivo ha inserito un sensore da 32 MP all’interno del foro del display.
Il terminale ha anche uno scanner di impronte digitali in-display, il Face Unlock, il Bluetooth 5.1, l’NFC e funziona con OriginOS basata su Android 11. La sua batteria da 4300 mAh supporta la ricarica cablata veloce da 33 W.