Vivo X60 e X60 Pro: trapelati dal vivo (FOTO)

Secondo quanto si evince, sembra che i nuovi Vivo X60 e X60 Pro, prossimi al lancio, siano i primi device a godere del SoC Samsung Exynos 1080.
Vivo X60 e X60 Pro: trapelati dal vivo (FOTO)

Secondo quanto riportato in rete in queste ore, sembra che Vivo X60 e X60 Pro siano i prossimi dispositivi del brand cinese ad eseguire la skin OriginOS basata su Android e si ipotizza anche che siano i primi a funzionare con il processore Samsung Exynos 1080.

Vivo X60 e X60 Pro: processore Samsung sotto la scocca

Stando a quanto si legge, Vivo sarebbe in procinto di lanciare la sua inedita imminente serie di device di punta: stiamo parlando della line-up 2020 X60, composta dall’iterazione standard e dalla versione Pro. Il marchio ha anche confermato ufficialmetne che la nuovissima UI OriginOS arriverà ufficialmente il prossimo 18 novembre 2020. Sebbene non ci siano ancora state conferme ufficiali in merito, dalle immagine trapelate di Vivo X60 e X60 Pro possiamo  avere una prima occhiata su come si presenteranno esteticamente i due dispositivi.

Come si è visto dalla immagini trapelate, sappiamo che entrambi i dispositivi godranno di una selfiecam incastonata in un foro al centro del pannello. La versione standard dovrebbe presentare bordi piatti, mentre quella Pro dovrebbe disporre dei bordi curvi, come vuole il trend del momento.

Per quanto concerne le specifiche tecniche dei due dispositivi, in realtà sappiamo molto poco. Ci sono state voci di corridoio che suggeriscono che entrambi i device saranno alimentati dal nuovissimo processore proprietario di Samsung, l’Exynos 1080. Ovviamente, a bordo ci sarà un modem 5G, considerato che il SoC è stato costruito anche per poter permettere la connettività alle reti di ultima generazione. Non mancherebbe una fotocamera gimbal, così come abbiamo potuto osservare con il Vivo X50 Pro. Sul prezzo invece, si ipotizza un costo al pubblico di 3599 CNY, che corrisponderebbero a circa 460€. Non sappiamo però se arriveranno in Italia o meno.

Detto ciò, sappiate che queste sono solo speculazioni al momento, pertanto vi invitiamo a prendere la suddette news con un pizzico di sale, come si suol dire.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti