Quando il Vivo X6 Plus è stato certificato dall’ente cinese TENAA, non è stata pubblicata alcuna foto del dispositivo. Cosa insolita, ovviamente, anche perché l'inserimento delle foto fa parte del modus operandi dell'agenzia cinese. TENAA ha però nuovamente pubblicato la pagina riguardante il dispositivo a distanza di poche ore, proprio per includere le immagini prima mancanti.
Vivo X6 Plus front
A quanto pare, esiste una terza variante del device. La prima volta, l'ente cinese aveva certificato il Vivo X6 Plus L e il Vivo X6 Plus D. Una terza versione del telefono, il Vivo X6 Plus A, appare adesso sul sito insieme ai primi due senza però immagini o una lista di specifiche tecniche. In ogni caso, sia il Vivo X6 Plus che il Vivo X6 sono entrambi in procinto di essere presentati dal produttore il 30 novembre.
Vivo X6 Plus back
Ricordiamo brevemente le specifiche. Il Vivo X6 Plus dovrebbe essere dotato di schermo da 5,7 pollici con risoluzione QHD 1440 x 2560, chipset MediaTek Helio X20, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21 megapixelfotocamera frontale da 12, scanner di impronte digitali e batteria da 4.000 mAh.