Vivo X Note: sarà impossibile utilizzarlo con una mano sola?

Un inedito leak mostra alcune foto dal vivo di Vivo X Note: il display gigante da 7 pollici pone importanti domande sull'usabilità del device.
Vivo X Note: sarà impossibile utilizzarlo con una mano sola?

A stretto giro dal leak su Vivo X Fold relativo al materiale marketing, in queste ore abbiamo la possibilità di scoprire il design completo di Vivo X Note grazie a due foto dal vivo pubblicate in rete.

Entrambi i device, programmati al lancio durante l’evento in Cina del prossimo 11 aprile, rappresentano alcune delle più importanti aggiunge di inizio 2022 per gli smartphone a marchio Vivo.

Vivo X Note: il design svelato completamente da alcune foto dal vivo

Vivo X Note sarà dotato di un pannello leggermente curvo sui lati e con una fotocamera punch hole centrale; le cornici sembrano essere ben ottimizzate e si può notare con facilità quanto il device sarà difficilmente utilizzabile con una mano sola. Infatti, atteso con un pannello AMOLED da ben 7 pollici con risoluzione Quad HD+, frequenza di aggiornamento a 120 Hz e sensore di impronte integrato, può essere facilmente inteso come un piccolo tablet munito di connettività 5G.

vivo x note foto dal vivo leak

Le foto dal vivo mostrano anche l’imponente modulo fotografico quadruplo con ottiche ZEISS che occupa quasi 1/3 del telaio posteriore. Munito di Android 12 con la personalizzazione OriginOS Ocean, il device è caratterizzato dal processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 con 12 GB di RAM e 512 GB di spazio interno, almeno secondo la configurazione immortalata nelle foto leak – sembra che sia presente anche una variante meno spinta con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio interno.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, inoltre, gli ultimi rumor parlano di un sensore principale da 50 MP, un secondario da 48 MP, uno terziario da 12 MP e un altro ancora da 8 MP; frontalmente è atteso invece un sensore da 32 MP. La batteria, infine, molto probabilmente sarà da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W su cavo e da 50W in wireless.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti