La nuova fuga di notizie relativa al Vivo Watch2 suggerisce quale sarà il design del prossimo smartwatch; inoltre, sembra che sarà lanciato molto presto.
Vivo Watch2: ecco quali sono le caratteristiche
Il colosso cinese del gruppo BBK sta lavorando al successore del Vivo Watch o ad un nuovo smartwatch di seconda generazione che si chiama Watch2. Prima che il funzionario dell’azienda riveli dettagli al riguardo, il prodotto in arrivo è ora emerso online.
L’orologio è apparso all’interno dell’app Vivo Sports Health che mostra come apparirà. Dall’immagine, è evidente che non c’è molta differenza tra il modello di prima generazione e di seconda.
Prima di ora, il device è stato sottoposto al processo di certificazione TENAA che ha anche fatto più luce su questo nuovo dispositivo. È noto che lo smartwatch verrà fornito con uno schermo OLED con un rapporto schermo-corpo più elevato in un quadrante rotondo.
Inoltre, il terminale verrà alimentato da una batteria da 501 mAh che, secondo quanto riferito, supporterà la tecnologia eSIM con chip eUICC indipendenti. Oltre alla connettività 4G, dovrebbe esserci il Bluetooth 5.1 e supporto per l’assistente vocale.
C’è la possibilità che il Watch2 venga lanciato in una sola variante con cassa da 46 mm poiché la versione da 42 mm con supporto eSIM potrebbe avere una scarsa durata della batteria.
A partire da ora, non si conoscono molte informazioni su questo nuovo smartwatch in arrivo, ma dato che Vivo Watch è stato lanciato a settembre di quest’anno, è probabile che il suo successore venga lanciato fra un mese o due.