Le immagini trapelate del Vivo Watch 2 ci forniscono un primo sguardo a quello che sarà il design del dispositivo in questione. La compagnia ha annunciato il suo primo smartwatch chiamato Vivo Watch a settembre dello scorso anno.
Vivo Watch 2: sarà davvero così?
L’azienda sta per rialsciare un erede: il Watch 2. Prima d’ora, il suddetto prodotto era apparso sui siti Web di certificazione e in numerose fughe di notizie. Un’immagine trapelata che mostra tre render dello smartwatch Vivo di seconda generazione è ora apparsa online indicando un debutto imminente.
I render non solo ci danno un’idea del design, ma mostrano anche alcune delle caratteristiche previste a bordo dello device in questione. Alcune delle caratteristiche degne di nota includono il monitoraggio della frequenza cardiaca, il GPS integrato e un contapassi.
I rendering mostrano anche che il dispositivo verrà fornito con il supporto per le chiamate vocali. Ciò è in linea con le voci precedenti che suggerivano il supporto e-SIM.
In termini di design, Vivo Watch 2 adotterà lo stesso design circolare del predecessore. L’orologio verrà fornito anche con le opzioni di cinturini in pelle e silicone. Si dice anche che sia dotato di una batteria da 501 mAh, il doppio del Watch di prima generazione. Ciò significa che avrà una migliore autonomia.
Non ci sono ancora notizie sul debutto. Ci aspettiamo che con il passare dei giorni emergano altri dettagli.