L’arrivo di OPPO Find N e HONOR Magic V ha sottolineato un concetto ormai chiaro a tutti: il mercato dei foldable sta per andare incontro a un incredibile scossone. Secondo un rumor pubblicato da Ross Young, CEO of Display Supply Chain Consultants (DCSS), Vivo entrerà presto nel settore degli smartphone pieghevoli con ben due nuovi device.
Un rumor svela che Vivo avrebbe in cantiere due foldable per il 2022
A tenere compagnia al colosso cinese ci saranno anche giganti del calibro di Xiaomi, Google, Samsung e, prima o poi, anche Apple:
Ho molto di più per voi nel nostro prossimo Rapporto sui pieghevoli. Oltre a Google che riporta in vita il suo smartphone pieghevole, quest’anno arriverà un secondo foldable di OPPO, due foldable di Vivo, un nuovo foldable di Xiaomi e anche a cosa sta pensando Apple sui pieghevoli…
I got alot more for you in our upcoming Foldable Report in addition to Google bringing back its foldable smartphone including a 2nd Oppo foldable this year, two Vivo foldables, Xiaomi's next foldable and more including what what Apple is now thinking for foldables…
— Ross Young (@DSCCRoss) February 14, 2022
Per quanto l’indiscrezione di Young sia molto interessante, ad oggi non si hanno notizie circa il design e le potenziali caratteristiche dei nuovi foldable di Vivo. È probabile che l’azienda prenda esempio dal design di OPPO Find N per garantire una migliore esperienza di utilizzo rispetto quella offerta dalla serie Galaxy Z Fold di Samsung; secondo alcuni, inoltre, almeno uno dei due foldable potrebbe anche montare la seconda generazione di processore Snapdragon 8 Gen 1 di cui già si parla tanto.