Mentre Vivo V32 Pro si mostra tramite la Google Play Console, in queste ore l’inedito Vivo V2168A passa dal TENAA regalandoci le prime informazioni sul nuovo device medio-gamma del colosso cinese con connettività 4G LTE. Le poche informazioni parlano di un pannello LCD da 6.51 pollici a risoluzione HD+ da 720 x 1600 pixel, una fotocamera frontale con notch a goccia e una fotocamera posteriore con due sensori.
Vivo V2168A passa dal TENAA: ecco il nuovo medio-gamma del colosso cinese
Tramite il TENAA sappiamo che il sensore frontale del device Vivo è da 8 MP, mentre posteriormente il sensore principale da 13 MP è accompagnato da un altro sensore da 2 MP – possibilmente per gli scatti macro. Il device, secondo le specifiche TENAA, monta Android 11 con la FunTouchOS e una batteria da 4910 mAh con eventualmente il supporto alla ricarica rapida.
Dal punto di vista hardware sappiamo che dispone di un processore octa-core da 2.1 GHz e con 4/6 GB di RAM e 128/256 GB di spazio interno. Le dimensioni e il peso, rispettivamente pari a 163.96 x 75.2 x 8.28 mm e 171 grammi, delineano i contorni di uno smartphone piuttosto maneggevole. Purtroppo non conosciamo ulteriori dettagli sul device, ma è probabile che nel corso delle prossime settimane ulteriori enti di certificazione ci indicheranno con maggiore precisione i dettagli della scheda tecnica.
È abbastanza chiaro, però, che il device sarà indirizzato agli utenti alla ricerca di uno smartphone economico.