Vivo V20 SE: lancio previsto per il 24 settembre

Da quanto emerge online, sembra che Vivo sia prossima a lanciare il V20 SE, un device entry level con SoC Qualcomm Snapdragon 665 e tripla fotocamera.
Vivo V20 SE: lancio previsto per il 24 settembre

Vivo ha intenzione di lanciare a breve il V20 SE, un dispositivo molto interessante con processore Qualcomm Snapdragon 665, tripla camera sulla back cover e 8 GB di RAM. Il debutto è atteso per il 24 settembre prossimo.

Vivo V20 SE: cosa sappiamo?

Da quel che emerge online, Vivo sembra aver confermato che il futuro V20 SE verrà lanciato in Malesia il 24 settembre; il dispositivo fa parte della serie “V” in arrivo ed è da poco apparso sui vari siti per la certificazione, fra i quali compare l’NBTC e il China Quality Certification, rivelando con sé alcune delle sue specifiche chiave.

In primo luogo citiamo il processore Snapdragon 665 di Qualcomm avente velocità di clock di 1,80 GHz, abbinato a banchi RAM che possono arrivare fino ad un massimo di 8 GB. Dovrebbe essere presente la ricarica Flash e sul posteriore invece, una configurazione con tre fotocamere più flash LED.

Vivo V20 SE dovrebbe essere uno device entry-level della serie “Vivo V”; giusto come “remind me”, il telefono è anche apparso sul database di Geekbench con il numero di modello V2022. Lo stesso prodotto poi, è apparso su NBTC, rivelando che verrà commercializzato con l’attuale naming che abbiamo avuto modo di conoscere: V20 SE.

All’interno del materiale promozionale, Vivo sta ponendo l’accento sulle prestazioni fotografiche dello smartphone, in quanto il gadget includerà una tripla configurazione sulla back cover.

Sfortunatamente, per ora questo è tutto ciò che sappiamo sulle lenti, sui sensori fotografici; risultano essere sconosciute – ad oggi – infatti le peculiarità così come le risoluzioni. Sul versante del software invece, vedremo sicuramente Android 10 out-of-the-box, anche se personalizzato dalla skin proprietaria FunTouch.

Come rivelato dalla certificazione cinese, Vivo V20 SE verrà fornito con il supporto alla fast charge da 33 W, anche se la capacità nominale della batteria non è ancora stata resa nota. Il telefono verrà venduto nella colorazione nera (la società la definisce “Gravity Black”), anche se ci sarà probabilmente un’altra variante di colore. Per saperne di più bisognerà attendere; restate connessi con noi.

Fonte: Twitter Venkatesh Babu.G

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti