Vivo S12 Pro svelato da un teaser: è il selfie-phone definitivo?

Vivo ha pubblicato un breve teaser ufficiale sulla fotocamera selfie di Vivo S12 Pro: scopriamo cos'ha da offrire il device atteso per il 22 dicembre.
Vivo S12 Pro svelato da un teaser: è il selfie-phone definitivo?

In seguito ad alcune immagini teaser su Vivo S12 Pro e Vivo S12 e alle informazioni sulla scheda tecniche di Vivo S12 Pro svelate da Geekbench, quest’oggi l’azienda cinese pubblica un teaser ufficiale su Vivo S12 Pro che mette in risalto alcune caratteristiche chiave dell’atteso device di fascia media.

Il nuovo teaser ufficiale di Vivo S12 Pro svela la fotocamera selfie

Entrando nel dettaglio, com’è possibile osservare dal breve video allegato in questo tweet, possiamo notare la composizione della fotocamera posteriore e anteriore del device. Oltre alla conferma che sarà presente una fotocamera tripla sul retro, risulta estremamente interessante notare come frontalmente il notch integri due sensori accompagnati da due flash LED nascosti nella cornice superiore.

È abbastanza chiaro che Vivo, con il modello Vivo S12 Pro, voglia attirare l’attenzione di chi è alla ricerca di un device con particolari ottimizzazioni per i selfie e per i video.

Secondo le ultime informazioni Vivo S12 Pro dovrebbe montare un pannello OLED con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 90/120 Hz; sotto la scocca in alluminio è atteso il processore MediaTek Dimensity 1200 con 8 GB di RAM e 256 GB di spazio interno, una batteria con ricarica rapida a 44 W e la personalizzazione OriginOS Ocean.

Come sappiamo il lancio del device è atteso per questo mercoledì 22 dicembre, ma è altamente probabile che la compagnia rilascerà ulteriori teaser per tenere alta l’attenzione sul suo nuovo prodotto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti