Vivo S10: UFFICIALE, con una chicca estetica non da poco

Vivo ha svelato il pannello fotocromatico per il nuovo midrange in arrivo, l'S10. Lo sviluppo di questa tecnologia ha richiesto 3 anni di lavoro.
Vivo S10: UFFICIALE, con una chicca estetica non da poco

Il pannello posteriore fotocromatico della serie Vivo S10 ha richiesto 3 anni per lo sviluppo: tuttavia, finalmente la compagnia cinese ha svelato la nuova tecnologia poche ore or sono.

Vivo S10: ecco il MERAVIGLIOSO pannello fotocromatico

Vivo ha appena tenuto una nuova conferenza di lancio del prodotto online. In questo, la società ha appena tolto i veli alla serie di midrange prossima al debutto, la S10 series. Il device ha debuttato con il nuovo pannello fotocromatico alla back cover. La compagnia ha dichiarato che ha impiegato tre anni per realizzarlo.

Come da note ufficiali, la serie S10 utilizza la nuova tecnologia fotocromatica che le consente di passare dal suo colore blu ghiaccio con una tonalità arancione al “blu Klein” in soli tre secondi sotto la luce diretta del sole. Anche se, una volta che il dispositivo viene tolto dalla luce del sole, ritorna gradualmente al suo colore originale.

Ora, il product manager del costruttore di smartphone cinese, Han Boxiao, ha indicato che questo processo è in sviluppo sin dalla serie X27 lanciata diversi anni fa.

In altre parole, il marchio lavora su questa tecnologia da circa tre anni. Quindi, potremmo anche vedere altri dispositivi in futuro dotati della suddetta feature. Magari anche i prossimi flagship potrebbero disporre di questa particolare funzionalità.

Non di meno, altri fornitori potrebbero inserire questa tecnologia a breve.

Parlando dei telefoni della serie S10, notiamo che il modello standard sfoggia un processore MediaTek Dimensity 1100 sotto il cofano, ha un sensore a doppia lente da 44 megapixel sul davanti ed è alimentato da una batteria da 4.050 mAh che supporta la ricarica rapida da 44 W.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti