A seguito dei primi leak circa le eventuali caratteristiche di Vivo NEX 5, in queste ore il sempre affidabile leaker Digital Chat Station ha condiviso la prima foto leak di Vivo NEX 5 che riprende il retro del device e la probabile fotocamera principale. Sebbene il leaker abbia immediatamente eliminato il post, alcuni utenti sono riusciti a ritagliarne uno screenshot che vi mostriamo qui in basso.
Vivo NEX 5 si mostra nella prima foto leak
L’immagine mette in chiara evidenza un modulo fotografico piuttosto generoso che si estende quasi per i 2/3 della larghezza del device: sebbene l’immagine sia a bassa risoluzione, si notano tre sensori fotografici accompagnati da un flash LED dual tone. Secondo gli ultimi rumor, uno dei sopracitati sensori dovrebbe montare una lente telescopica con zoom ottico 5x.
Sembra molto probabile che Vivo NEX 5 verrà svelato in tre colorazioni differenti (grigio, nero e blu) e in tre varianti hardware: 8+256 GB, 12 + 256 GB e 12 + 256 GB. Frontalmente è atteso un generoso display OLED da 7 pollici curvo sui lati, mentre internamente si fa sempre più spesso menzione al processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 e anche del supporto alla ricarica rapida a 120 W.
Restiamo in attesa di scoprire ulteriori novità sul device di Vivo; magari Digital Chat Station condividerà anche una immagine del pannello frontale.