vivo: la data di lancio ufficiale di Origin OS

Per chi non aspetta altro che il nuovo sistema operativo di vivo, l'azienda ha appena annunciato la data ufficiale in cui presenterà Origin OS.
vivo: la data di lancio ufficiale di Origin OS

vivo ha ufficialmente confermato e rivelato il giorno in cui la società presenterà il nuovissimo sistema operativo Origin.

Origin arriva il 19 novembre

Finalmente abbiamo una data ufficiale, dato che a confermare il lancio di Origin OS è proprio la sua casa madre, vale a dire la cinese vivo: l’azienda ha infatti fissato al 19 novembre il giorno in cui presenterà il suo nuovo sistema operativo. La presentazione avverrà durante l’annuale vivo Developer Conference e, contrassegnato con lo slogan “Brave New World“, il prossimo sistema operativo Origin dovrebbe slacciarsi ampiamente dall’attuale FuntouchOS.

Sebbene non ci siano molte informazioni su Origin OS, le indiscrezioni arrivate sino ad ora hanno indicato che il sistema operativo consentirà agli utenti di passare facilmente da Android stock all’OS fortemente personalizzato di vivo.

Oltre a rivelare i punti salienti e le caratteristiche chiave del nuovo Origin OS, la compagnia con a capo Shen Wei dovrebbe anche sciogliere tutti ii dubbi relativi agli smartphone vivo con in esecuzione FuntouchOS: in buona sostanza, saranno aggiornabili a Origin OS nel prossimo futuro?

Nel frattempo, ricordiamo che la società asiatica è sbarcata in Europa – compresa l’Italia – solo il 20 ottobre, portando come corredo una serie di dispositivi, tra cui X51 5G, Y70, Y20s ed Y11s.

Fra questi, lo smartphone che spicca è certamente vivo X51 5G, device che punta moltissimo sulla fotografia in mobilità e che annovera una configurazione dotata di un sistema di stabilizzazione che consente di ottenere risultati molto interessanti, sia con poca luce che in movimento. Sul retro di questo terminale i sensori sono 4, capeggiati da una cam principale da 48MP (altre caratteristiche sono: f/1.6, focale 26mm, Gimbal Camera, Sony IMX598, pixel da 0,8μm, lenti 7P, Laser + PDAF).

A bordo del vivo X51 5G troviamo il chipset Qualcomm Snapdragon 765G, associato da be 8 GB di RAM (LPDDR4X) e 256 GB di storage interno (UFS 2.1). La batteria di questo telefono è da 4135 mAh, supportato da un sistema di ricarica rapida a cavo da 33W.

Fonte: Playfuldroid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti