vivo è appena sbarcato in alcuni mercati europei, fra i quali quello italiano. Oltre a un quartetto di smartphone, la compagnia ha anche lanciato due paia di auricolari Bluetooth: uno con supporto da collo e l’altro completamente TWS. Ecco prezzi e uscita.
vivo: nuovi auricolari, anche in Italia
Gli auricolari True Wireless Stereo (TWS) Neo offrono ottima qualità audio, grazie a un driver da 14,2 millimetri e un diaframma composito in bio-fibra. Non manca la cancellazione del rumore in conversazione, che sfrutta l’intelligenza artificiale per offrire telefonate di qualità impeccabile. L’accessorio promette di offrire performance elevate (e bassa latenza) grazie al supporto della piattaforma Qualcomm QCC3046.
Un po’ diversi sono invece gli auricolari Wireless Sport, che invece puntano su un design da collo, l’ideale per chi teme di perdere il proprio accessorio durante lo sport. Dotato di ottima autonomia energetica e ottima qualità audio, anche su questo accessorio è possibile ricorrere al supporto di Google Assistant.
I nuovi auricolari vivo TWS Neo e vivo Wireless Sport saranno in vendita nelle prossime settimane, al prezzo consigliato di 129€ e 69€.