Vivere all’estero è un’esperienza davvero entusiasmante, fino a quando non devi guardare il reality show italiano che ti piace tanto. A quel punto, il blocco geografico potrebbe impedirlo. Per fortuna, esiste la soluzione: una VPN. Non una qualunque, puntualizziamo, ma ExpressVPN, che è adesso scontata del 49%.
Se non hai confidenza con le VPN, pensala come una sorta di scudo digitale. Permette infatti di navigare in modo sicuro e anonimo, rendendo impossibile al provider o chiunque altro di sapere dove esattamente ti trovi. Questa tecnologia, quindi, non solo garantisce la privacy, ma consente anche di aggirare i blocchi geografici.
Una VPN scontata del 49% che aggira i blocchi geografici
ExpressVPN, famosa per essere la più veloce d’Italia, è ora disponibile con uno sconto da urlo. Con il piano annuale ottieni tre mesi gratis e paghi solo 6,67 euro al mese. Un grande affare per tutti gli utenti che vivono all’estero e necessitano di una VPN per guardare i programmi trasmessi in Italia.
Attivare ExpressVPN è più semplice di quanto pensi. Basta accedere al sito ufficiale, registrarsi e sottoscrivere l’abbonamento. Da questo momento in poi sarai protetto da una crittografia da manuale e dalla politica di no log. Se dovessi pentirti di aver sottoscritto l’abbonamento? Hai 30 giorni di tempo per richiedere il rimborso.
I server di ExpressVPN si trovano sparsi nel mondo. Questo vuol dire che puoi geolocalizzarti praticamente ovunque. La compatibilità con sistemi operativi e device? Universale, visto che puoi installarla su Windows, Mac, Android o iOS, ExpressVPN.
Non hai davvero più scuse per non approfittare di questa offerta. Non ti perderai una partita del campionato di Serie A e nemmeno l’ultima fiction RAI. La VPN è scontata del 49%, il costo sul piano biennale è abbordabile e ci sono anche 3 mesi extra gratis. Cosa volere di più?