Virgin Fibra Pura: la fibra FTTH garantita a 24,49 euro al mese

C'è la firma di Richard Branson nella nuova Virgin Fibra Pura, l'offerta che assicura esclusivamente una connessione con fibra FTTH.
Virgin Fibra Pura: la fibra FTTH garantita a 24,49 euro al mese

Ci sono fibre e fibre. E ci sono offerte e offerte. Quella di Virgin Fibra Pura è senza asterischi. Che cosa significa? Semplice: se si chiama Virgin Fibra Pura è perché garantisce esclusivamente connessioni con la vera fibra, quella per intenderci nota con la sigla FTTH. In queste ore è in promo a 24,49 euro al mese per dodici mesi, poi al termine del periodo promozionale il prezzo resterà per sempre 29,49 euro.

A differenza di tanti altri operatori, Virgin Fibra ti consente di disdire quando vuoi, senza pagare alcun costo per il trasferimento ad un altro operatore.

virgin fibra verifica copertura

Promo Virgin Fibra Pura: sconto di 60 euro in un anno

Incluso nell’offerta Virgin Fibra Pura anche un potente modem Wi-Fi 6, mentre il costo di attivazione è scontato a 19,99 euro anziché 29,99 euro.

La velocità di connessione garantita dalla fibra FTTH è ideale per giocare online, lavorare in smart working in condizioni eccellenti, guardare film e serie tv sempre alla migliore risoluzione possibile.

Per aderire all’offerta tutto quello che devi fare è collegarti alla pagina dedicata all’offerta e premere sul pulsante “Verifica copertura”. Nella nuova pagina che si apre digita il tuo indirizzo di residenza e fai clic su “Verifica”, in modo da verificare se sei idoneo a navigare con la fibra FTTH. Se il responso è positivo, lascia il tuo numero di telefono per essere ricontattato dopo pochi minuti dal customer care di Virgin Fibra e attivare insieme la linea.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti