Virgin Fibra & Fitness è la soluzione che combina la connessione in Fibra Ottica agli allenamenti da casa. Con questa combo, infatti, mantenersi in forma sarà un piacere e soprattutto semplice.
Il pacchetto oltre alla connessione senza limiti a casa offre 2500 corsi Virgin Active Revolution utili per fare esercizio direttamente da casa.
Il prodotto in questione ha un prezzo di partenza pari a 34,90 euro ogni mese con una velocità di 1 Gigabit al secondo.
Virgin Fibra & Fitness: i dettagli
- Fibra & Fitness 1 Gigabit: l’offerta entry level prevede il modem gratuito incluso, internet senza limiti fino ad 1 Gigabit in FTTH e 3 mesi di Infinity+ gratuiti. Il prezzo richiesto è pari a 34,49 euro mensili per i primi 18 mesi. Dal 19°, il canone sarà pari a 39,49 euro per sempre.
- Fibra & Fitness 2.5 Gigabit: è la stessa tariffa che abbiamo visto poco fa solo con velocità incrementata. Il prezzo mensile in questo caso è da subito bloccato per sempre a 39,49€.
Queste offerte sono disponibili anche nella versione solo Fibra rispettivamente a 10 euro in meno al mese. Il tutto anche in questo caso senza vincoli contrattuali.
I costi di attivazione ammontano a 19,99 euro per la versione da 1 Gigabit, mentre, la variante con una velocità maggiore ha un contributo iniziale di 30,99€. Stessa cosa per le versioni senza la parte Fitness.
La copertura di Virgin è resa grazie alla collaborazione coi partner tecnici Open Fiber e Fastweb che permettono di coprire la maggior parte dei comuni italiani.
Inoltre, con questo provider la disdetta non ha costi e puoi esercitarla in qualsiasi momento. Queste promozioni sono in scadenza a fine mese. Il prezzo inoltre è bloccato per sempre dove indicato.