Appuntamento importante domenica 12 febbraio alle ore 21:00 quando fischierà il calcio d’inizio di Villarreal-Barcellona. Questa partita, valida per la ventunesima giornata di campionato de LaLiga, vedrà ospite del Villarreal il Barcellona nel rinnovato Estadio de la Cerámica.
La telecronaca del match sarà raccontata dalla voce di Gabriele Giustiniani. Potrai collegarti a ridosso del match per il pre-partita, così da scoprire tutte le novità direttamente dallo stadio, le formazioni aggiornate e un’analisi dei temi principali di questa partita. Ecco le due rose che si sfideranno:
- Villarreal (4-3-3)
Reina
Foyth
Albiol
Torres
Moreno
Baena
Parejo
Capoue
Chukwueze
Gerard
Yeremi - Barcellona (4-3-3)
Ter Stegen
Koundé
Araujo
Christensen
Alba
Pedri
Busquets
De Jong
Raphinha
Lewandowski
Gavi
Come vedere in streaming Villarreal-Barcellona
Forse ti starai chiedendo come vedere in diretta streaming Villarreal-Barcellona. Semplice, è necessario avere attivo un abbonamento a DAZN, la piattaforma che offre in esclusiva il campionato spagnolo de LaLiga. Se ancora non ne hai uno, acquistalo subito a soli 29,99 euro al mese.
Il vantaggio è che nel pacchetto non hai incluse solo le partite de LaLiga, ma anche molti altri sport come Serie A TIM, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Se vuoi provare questo servizio puoi sempre optare per il Piano Start che, a soli 12,99 euro al mese, offre alcuni dei contenuti inclusi nel Piano Standard e Plus. Grazie a questo abbonamento economico puoi guardare basket, calcio femminile, UFC e Matchroom.
In più, DAZN è utilizzabile anche all’estero. Sì, hai capito bene. Infatti, grazie alla portabilità transfrontaliera potrai accedere ai contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.