Ormai, la presenza di dispositivi nascosti per spiare, come videocamere, cimici e microspie, è largamente diffusa. Più di qualcuno, in situazioni tutte da verificare, ne ha lamentato addirittura la presenza in hotel. Proteggersi la propria privacy da dispositivi che risultano sempre più piccoli e impossibili da trovare, sembra impossibile. Eppure, esistono gadget come quello che ho scovato su Amazon che si occupano esattamente di questo.
Super utili da utilizzare in una marea di contesti, funzionano realmente e sono in grado di rilevare la presenza dei più disparati prodotti per tracciare audio e video. A loro volta, questi accessori sono super compatti e quindi facilissimi da portare in giro. In promozione, questo gadget lo prendi a 35€ circa appena adesso: spunta il coupon in pagina e completa l’ordine al volo per approfittarne. Le spedizioni sono assolutamente rapide e grattugie, garantite dai servizi Prime. Offerta a tempo limitato.
Un prodotto che, purtroppo, potenzialmente torna utile a chiunque. Un dispositivo che consente, in modo preciso, di rilevare dispositivi per registrare audio e video, anche se ben nascosti. Sapere della loro esistenza aiuta proteggere la propria privacy e – soprattutto – a prendere provvedimenti per tutelarsi.
Con l’avvento di penne con videocamere nascoste e dispositivi simili, si tratta di un oggetto fondamentale. Per prenderlo in sconto da Amazon, basta spuntare il coupon in pagina e completare l’ordine al volo. Lo ricevi con spedizioni assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime. Sii veloce, la disponibilità è limitatissima.