Viber si aggiorna su iPhone ed Android e arriva su PC e MAC

Con la versione 3.0, arriva anche il supporto per il nuovissimo desktop Viber.

Viber, la popolare applicazione che permette chiamate VoIP con qualità HD e lo scambio di messaggi istantanei con possibilità di condivisione di foto e posizione, si aggiorna e si arricchisce di tante interessanti novità.

Con la versione 3.0, arriva anche il supporto per il nuovissimo desktop Viber, su PC con sistema operativo Windows e MacOS grazie al quale sarà possibile trasferire chiamate in tempo reale tra Viber su smartphone e Viber su Windows o MacOS. (Probabilmente a causa di un bug le versioni desktop vanno attivate anteponendo il numero 39 o 0039 al proprio numero telefonico) 

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=NEqS5W-KfRw]

E’ ora possibile inviare nuovi messaggi video ai proprio amici ed il nuovissimo motore vocale migliora la qualità audio sia sulle reti di bassa che di alta qualità. L’indicatore dello stato online indica quando gli amici sono collegati a Viber ricevendo messaggi anche quando non si è connessi. Il banner all’interno dell’app  segnala il ricevimento di nuovi messaggi, è possibile scarica automaticamente nuove foto per una visualizzazione più rapida, sfogliare facilmente le foto ricevute da utenti o gruppi specifici e mostrare solo i gruppi nei messaggi sullo schermo, in modo da poter trovare rapidamente un gruppo specifico. Le foto e le miniature di foto sono ora più grandi e la schermata di informazioni di contatto ha un aspetto migliore. Integrato un nuovo pacchetto di divertenti adesivi ed è supportata l’accessibilità. Miglioramenti anche alle prestazioni e corretti numerosi bug.

Viber, inoltre, è localizzato anche in: Ceco, danese, greco, finlandese, ungherese, polacco, svedese, turco, coreano, olandese, tailandese, vietnamita, malese e indonesiano (oltre alle lingue precedenti: Russo, arabo, ebraico, giapponese, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), spagnolo, catalano, tedesco, francese, italiano, portoghese e portoghese brasiliano).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti