L’unico modo per viaggiare con la sicurezza che ogni cosa che accade sia registrata, in modo da avere la sicurezza di essere tutelati, è utilizzando una dash cam. E se avevi intenzione di far tua una mini-telecamera da piazzare sul cruscotto, da Amazon arriva l’offertona. Potrai infatti avere non una, ma ben due dash cam, a soli 68,39€!
Tutte le caratteristiche della dash cam
Con la sua registrazione in risoluzione 4K, la dash cam frontale rende facile identificare targhe e segnali stradali. Con un grandangolo di 170°, offre una visuale completa della strada, riducendo al minimo i punti ciechi. E con la connessione Wi-Fi integrata e l’app Avylet, potrai controllare la dash cam, visualizzare i video in tempo reale e scaricarli direttamente sullo smartphone. Inoltre, il monitoraggio del parcheggio 24/7 protegge l’auto anche quando è ferma!
Il modello da installare sul posteriore registra video in risoluzione 1080p, con una visione notturna migliorata che garantisce buone prestazioni anche in condizioni di scarsa illuminazione. Come la versione 4K, la 1080p è dotata di Wi-Fi integrato e app Avylet per il controllo remoto e la visualizzazione dei video in tempo reale, con il monitoraggio del parcheggio 24/7 anche in questo caso.
Parlando di archiviazione, la funzione di registrazione in loop sovrascrive automaticamente i file più vecchi per liberare spazio sulla scheda SD, mentre il G-Sensor salva automaticamente i video in caso di incidente, assicurando che i momenti critici siano sempre protetti.
Non rischiare di perdere attimi cruciali durante i tuoi spostamenti e prendi le due dash cam a soli 68,39€. Ma ti ricordiamo di cliccare sui due coupon presenti su Amazon!