La PROMO VeryMobile Super Flash è stata appena prorogata fino al 20 Novembre 2023. Questa particolare tariffa low-cost senza vincoli è dedicata esclusivamente a chi vuole cambiare gestore ed attualmente possiede una SIM MVNO.
La promozione in questione offre tutta la stabilità della rete WINDTRE, questo virtuale infatti altro non è che il gestore economico del gestore nato dalla fusione tra H3G e Wind.
VeryMobile Super Flash: nuova proroga
La tariffa fresca di proroga è attivabile ONLINE solo se si richiede la portabilità da determinati operatori virtuali. Non è possibile, dunque, passare da altri gestori non indicati oppure attivare un nuovo numero.
Questa offerta a meno di 6 euro mensili comprende:
- 120 Giga di internet su rete LTE di WINDTRE con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload
- minuti senza limiti verso tutti i gestori sia mobili che fissi
- SMS sempre illimitati e verso qualsiasi operatore mobile
- Hotspot gratuito
- 5,5 Giga di traffico dati in roaming
- Servizi a sovrapprezzo bloccati all’origine
- Ti ho cercato
- RingMe
- Zero vincoli e zero costi extra
- Assistenza dedicata
Come abbiamo detto all’inizio, tale offerta è richiedibile esclusivamente da chi passa da 1Mobile, CMLink, Coop Voce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, elimobile, Enegan, Fastweb, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NVmobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, Poste Mobile, Rabona, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.
Inoltre, è possibile scegliere in fase d’acquisto la eSIM oppure la SIM standard a seconda della compatibilità del tuo dispositivo.
Costi ed altro
L’offerta Super Flash è disponibile ONLINE senza costi iniziali solo entro il 20 Novembre 2023. La SIM fisica viene recapitata a casa nel giro di 3 giorni lavorativi.