Tramite l’applicazione di Very Mobile, disponibile sia per smartphone Android che per iOS, è possibile da poche ore attivare il servizio di Ricarica Automatica scegliendo di addebitare il costo mensile della promozione personale mediante PayPal.
Dal 28 Maggio è infatti disponibile questa nuova possibilità che permette di scegliere dal proprio conto PayPal su quale metodo di pagamento rinnovare la propria offerta Very.
A partire dalla versione 1.4.0 dell’app Very Mobile è possibile, andando nella sezione Ricarica, attivare questo servizio di pagamento automatico.
Prima di questa data il servizio di Ricarica Automatica era disponibile solo tramite carta di credito Visa o MasterCard, non permettendo di fatto l’addebito su altre forme di pagamento come carte prepagate o conto corrente bancario.
L’offerta più conveniente di Very Mobile, operatore low-cost di proprietà WINDTRE, è sicuramente quella da 4,99€ al mese che offre 30GB di internet con minuti ed sms illimitati, di cui ne abbiamo parlato in questo articolo dedicato.
Very Mobile: cos’è il servizio di Ricarica Automatica
Quest’opzione permette di ricaricare automaticamente la propria SIM attraverso delle carte di credito/debito oppure tramite addebito diretto su conto corrente. Ogni mese l’offerta si ricaricherà in automatico dell’importo esatto della propria promo un giorno prima dell’effettivo rinnovo.
Questo servizio è totalmente gratuito ed offre un grande vantaggio visto che non bisognerà più preoccuparsi di dover andare a fare la ricarica. L’utente Very può decidere in qualunque momento di sospendere il servizio tramite app oppure chiamando il servizio clienti 1929.