Very Mobile: nuova partnership con la Sampdoria

Scopri cosa comprende la nuova partnership tra l’operatore virtuale di WINDTRE Very Mobile e la squadra della Sampdoria che milita in Serie A.

Very Mobile, operatore virtuale di WINDTRE, ha deciso di stringere una partnership con la Sampdoria, squadra che milita nella nostra Serie A.

Le sponsorizzazioni degli operatori telefonici sono da sempre le più ricercate anche tra i club calcistici, tra i più famosi troviamo Tiscali per il Cagliari Calcio, Wind per la AS Roma, Linkem per la Fiorentina ed ovviamente TIM che da molti anni è main sponsor della Serie A e della Coppa Italia fino all’anno scorso.

Very Mobile x Sampdoria: i dettagli

L’accordo tra Very e il club blucerchiato vale per tutta la stagione sportiva 2020/2021. Fabio Ariolli, direttore del second brand WINDTRE ha commentato così la partnership:

Siamo orgogliosi di questa significativa collaborazione nata in un momento in cui il calcio ha particolarmente bisogno di supporto e di connessione con i fan. E ci fa molto piacere, aggiunge Ariolli, di aver scelto la Sampdoria, celebre squadra di Genova, riconosciuta in tutto il mondo per la sua appassionata tifoseria e anche per i suoi unici e bellissimi colori delle maglie.

Il nuovo MVNO, lanciato da WINDTRE nel febbraio scorso, verrà applicato nella arte superiore delle divise di casa e da trasferta dell’UC Sampdoria per i match di Serie A e Coppa Italia.

Fonte: mondo3

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti