Very Mobile ha fatto centro con la sua nuova offerta di portabilità

L'offerta è valida per tutti coloro che scelgono di portare il loro numero in Very da Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri MVNO.
Very Mobile ha fatto centro con la sua nuova offerta di portabilità

Il gestore virtuale Very Mobile ha lanciato una nuova offerta di portabilità che si candida a diventare una delle migliori in assoluto di questo 2025: 150 Giga in 5G, insieme a minuti e SMS illimitati, a 5,99 euro al mese per sempre. In più, gli utenti che scelgono di portare il loro numero in Very, possono anche contare su un mese di rinnovo gratuito.

Very Mobile è un operatore di telefonia mobile virtuale che si appoggia alla rete WindTre, grazie alla quale è in grado di coprire fino al 99,7% della popolazione italiana. Al di là poi della copertura ottimale, è anche uno dei pochi gestori di telefonia che non rimodulano le proprie tariffe, mantenendo il prezzo uguale per sempre.

offerta very mobile 5,99 euro al mese

L’offerta di portabilità da 5,99 euro al mese per sempre di Very Mobile

Ricapitolando i dettagli più importanti dell’ultima offerta mobile di Very, abbiamo i seguenti numeri: 150 Giga in 5G, chiamate e SMS senza limiti, più un mese di rinnovo in regalo, il tutto a 5,99 al mese per sempre. L’offerta di portabilità si rivolge ai clienti Iliad, CoopVoce, Fastweb, PosteMobile, Tiscali, Lycamobile e altri MVNO.

Un altro elemento importante da sottolineare è che non sono previsti vincoli contrattuali. Ciò significa che non vi sono vincoli né di durata né di costi, così come nemmeno penali di disattivazione, di conseguenza si è liberi di decidere di passare ad un altro operatore qualora le aspettative non siano considerate all’altezza.

Inclusi nell’offerta vi sono poi i servizi Ti ho cercato, RingMe e Hotspot. In particolare, quest’ultima funzione consente di utilizzare i Giga dell’offerta su un altro dispositivo, che sia uno smartphone, un computer o un tablet: ciò è molto utile ad esempio quando ci si trova fuori casa e non si ha la possibilità di connettersi ad una rete Wi-Fi.

In conclusione, vi confermiamo che l’offerta scade il prossimo 16 aprile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti