Un’offerta speciale, quella di Very Mobile, dedicata esclusivamente ai clienti che godono di agevolazioni dovute al loro stato di disabilità uditiva e/o visiva. Un abbonamento mensile che permette di spendere solo 2,49€ pur avendo a disposizione molto traffico dati in 4G, insieme a minuti ed SMS illimitati.
Very Mobile: disabilità uditive e visive
Il contenuto dell’offerta è essenzialmente identico a quello “classico” messo in campo dall’inizio dall’operatore parte del gruppo proprietario anche di WindTre, e offre:
- 30GB di traffico dati in LTE;
- minuti illimitati per telefonare verso tutti i numeri di rete fissa e mobile;
- SMS illimitati da inviare verso tutte i numeri di rete mobile nazionali.
Come anticipato, il prezzo mensile è di appena 2,49€, ma non è possibile attivare l’offerta in autonomia. Per farlo, è necessario inoltrare una mail a “servizioclienti@verymobile.it”, che deve necessariamente essere corredata di un documento di identità (fronte/retro) e della certificazione che attesti l’effettiva disabilità di chi fa richiesta della promozione a prezzo ridotto, offerta da Very Mobile.
Un po’ tutti gli operatori di telefonia mobile mettono a disposizione di una determinata categoria di clienti delle tariffe a prezzo speciale. Tuttavia, è apprezzabile che Very Mobile sia già riuscita a pubblicare la propria, dopo solo una manciata di giorni dal suo debutto ufficiale sul mercato italiano, soprattutto tenendo conto delle difficoltà (anche di natura tecnica) dovute alla attuale emergenza sanitaria.