Very Mobile: 150 Giga in 5G a 5,99 euro per sempre (ultimi giorni)

L'offerta di portabilità dell'operatore Very Mobile scade il 16 aprile 2025: tutti i dettagli da conoscere.
Very Mobile: 150 Giga in 5G a 5,99 euro per sempre (ultimi giorni)

L’offerta 5G da 5,99 euro al mese per sempre di Very Mobile sta per scadere. La promozione, che prevede 150 Giga in 5G più minuti e SMS illimitati a tutti i clienti Iliad, CoopVoce, Fastweb e altri operatori virtuali, terminerà mercoledì 16 aprile ed è attivabile direttamente sul sito ufficiale. Inoltre, il primo mese di rinnovo è in omaggio.

Per comodità, vi condividiamo l’elenco completo degli operatori di provenienza compatibili con l’offerta 5G di Very Mobile: 1Mobile, CMLink, CoopVoce, Daiy Telecom Mobile, Digi Mobile, Elimobile, Enegan, Fastweb | Sky Mobile, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Iliad, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NVmobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, PosteMobile, Rabona, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.

offerta very mobile 5,99 euro al mese

I vantaggi dell’offerta di Very Mobile

I motivi per cui passare a Very Mobile con l’offerta in corso sono diversi. In primis vi è il prezzo ultra-concorrenziale: di fatto, gli operatori che offrono 150 Giga in 5G a meno di 6 euro si contano sulle dita di una mano, stando larghi per giunta. Una convenienza ancora maggiore se si considera poi che sia l’attivazione che la SIM sono gratuite.

Un ulteriore vantaggio è il primo mese di rinnovo gratuito. Sotto questo punto di vista, quasi nessuno offre ai nuovi clienti un regalo simile, soprattutto se si considera che ad essere gratis sono anche l’attivazione, la SIM e la sua consegna a casa. A proposito sempre di attivazione, gli utenti hanno la facoltà di ridurre le tempistiche scegliendo come opzione lo SPID.

Infine, vale sempre ricordare che Very Mobile non rimodula le sue offerte, quindi il prezzo di 5,99 euro al mese è da considerarsi a tutti gli effetti per sempre. Tra parentesi, non vi sono nemmeno vincoli contrattuali, ciò significa che i clienti Very sono liberi di scegliere di passare ad un nuovo operatore in qualsiasi momento.

Non c’è invece tutta questa libertà di tempo per attivare l’offerta appena descritta: bisognerà collegarsi al sito Very Mobile e completare la sottoscrizione entro e non oltre il 16 aprile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti