Verona-Sassuolo: streaming, orario e probabili formazioni

Ci attendono sorprese con Verona-Sassuolo? Scoprilo guardando la diretta streaming di questa partita tanto attesa di Serie A TIM 2022/23.
Verona-Sassuolo: streaming, orario e probabili formazioni

Continua la rincorsa alla salvezza per il Verona che sta facendo davvero bene nelle recenti giornate di campionato. Perciò non perderti Verona-Sassuolo in streaming su DAZN. Il live match verrà trasmesso in diretta sabato 8 aprile 2023. Il calcio d’inizio fischierà alle 18:30, ma tu potrai collegarti molto prima per un pre-partita ricco di notizie.

Tra l’altro, oltre a tantissimi contenuti speciali ed extra, con un solo abbonamento a DAZN potrai vedere non solo in esclusiva tutta la Serie A TIM 2022/23, ma anche guardare Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.

La telecronaca dell’incontro è stata affidata ad Andrea Calogero, mentre il commento tecnico sarà di Manuel Pasqual. Vediamo ora le probabili formazioni di queste due squadre che si sfideranno per un acceso match dove tutte tutti vogliono dare il meglio.

  • Verona (3-4-2-1)
    Montipò
    Dawidowicz
    Hien
    Magnani
    Faraoni
    Duda
    Tameze
    Doig
    Ngonge
    Lasagna
    Gaich
  • Sassuolo (4-3-3)
    Consigli
    Zortea
    Erlic
    Tressoldi
    Rogério
    Frattesi
    Maxime López
    Matheus Henrique
    Berardi
    Pinamonti
    Laurienté

Verona-Sassuolo: assicurati uno streaming di qualità

Con DAZN il tuo streaming di qualità è assicurato, ma molto dipende dalla tua connessione. Migliora velocità e stabilità per vedere Verona-Sassuolo senza disconnessioni. Installando NordVPN sui tuoi dispositivi otterrai uno streaming senza buffering per contenuti sempre perfetti. Attivala ora al 63% di sconto con 3 mesi extra gratis.

Inoltre, grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera, potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.

Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti