Guarda Verona-Monza in streaming su DAZN. La partita è in programma per domenica 12 marzo 2023. Il calcio d’inizio fischierà alle 15:00 in punto. Tutto è pronto per questa partita particolarmente accesa dove i tifosi si faranno sentire. Ecco la sinossi ufficiale di DAZN:
Il gialloblù domina nel pomeriggio domenicale del Bentegodi di Verona, dove l’Hellas è impegnata in un delicato match contro il Monza. I brianzoli hanno praticamente raggiunto la quota salvezza e possono dunque scendere in campo con meno pressione rispetto agli scaligeri, che devono ancora sgomitare e lottare in questo finale di stagione per mantenere la categoria. All’andata l’espulsione di Magnani dopo neanche mezz’ora aiutò i biancorossi a vincere 2-0 al Brianteo; ci sarà più equilibrio nel match di ritorno?
Grazie al tuo abbonamento con DAZN avrai sì accesso a tutta la Serie A TIM 2022/23, ma potrai anche vedere in esclusiva Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, LaLiga, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy. Ecco ora le due probabili formazioni:
- Verona (3-5-2)
Montipò
Dawidowicz
Hien
Magnani
Faraoni
Verdi
Tameze
Lazovic
Doig
Lasagna
Gaich - Monza (3-4-2-1)
Di Gregorio
Marlon
Pablo Marì
Izzo
Ciurria
Sensi
Machin
C. Augusto
Pessina
Petagna
Caprari
Verona-Monza: ecco come ottenere uno streaming senza buffering
Per vedere Verona-Monza in streaming senza buffering né disconnessioni la soluzione è una sola: attivare subito NordVPN. In questo modo la tua connessione verrà dirottata sui suoi server che garantiscono una corsia preferenziale con larghezza di banda illimitata.
Inoltre, grazie un tunnel crittografato, la navigazione viene incanalata in un sistema che rende tutti i tuoi dati anonimi al 100%. Così, anche se ti trovi all’estero, puoi connetterti a reti WiFi pubbliche o a HotSpot sconosciuti senza pericoli. Ma i contenuti di DAZN?
Grazie al Regolamento sulla portabilità transfrontaliera potrai utilizzare il tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani tranquillamente, senza limitazioni e in modo del tutto legale nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Diverso se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non hai la portabilità transfrontaliera. In questo caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.