Lunedì 6 febbraio 2023 alle ore 18:30 sarà il turno di Verona-Lazio. Questa partita chiuderà la ventunesima giornata di campionato della Serie A TIM 2022/23. La sfida si giocherà in casa del Verona al Bentegodi. La squadra di Zaffaroni sta facendo tutto il possibile per riprendere posizioni interessanti in classifica e lo scontro con la Lazio non sembra aiuterà in questo obiettivo.
Puoi vedere la partita in live streaming su DAZN. Non perderti questo appuntamento. Attiva ora un abbonamento a soli 29,99 euro. Oltre alla Serie A TIM potrai anche guardare LaLiga, Serie BKT, Serie C, UEFA Europa League, UEFA Champions League, calcio internazionale, Eurosport 1, Eurosport 2, UFC, Matchroom e Golden Boy.
Inoltre, potrai anche vedere tutti questi contenuti in streaming dall‘estero. Sì, perché grazie alla portabilità transfrontaliera avrai accesso alla piattaforma con il suo ricco catalogo sportivo tranquillamente e senza limitazioni nei seguenti Paesi:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Altrimenti, se ti trovi fuori dall’Unione Europea, puoi sempre fare affidamento a NordVPN. Abbinata al tuo abbonamento DAZN rende ogni connessione senza limiti né censure. Ti basterà selezionare un server italiano per cambiare la tua località virtuale e così vedere Verona-Lazio in streaming.
Verona-Lazio: pronostici e formazioni
Le previsioni di Verona-Lazio svelano l’enorme vantaggio da parte della Lazio. Perciò sembra sarà difficile una rimonta per il Verona. Tuttavia, ogni squadra sta facendo tutto il possibile per arrivare preparata a questo incontro. Vediamo le due probabili formazioni scelte da Zaffaroni e Sarri.
- Verona (3-4-2-1)
Montipò
Magnani
Hien
Ceccherini
Depaoli
Tameze
Sulemana
Lazovic
Lasagna
Braaf
Djuric
- Lazio (4-3-3)
Provedel
Lazzari
Casale
Romagnoli
Marusic
Milinkovic-Savic
Cataldi
Luis Alberto
Pedro
Anderson
Zaccagni