Verizon in piena febbre da Star Wars

L'operatore USA permetterà ai propri utenti di personalizzare il proprio Droid Turbo 2.

Nell’imminenza dell'uscita cinematografica del suo ultimo e attesissimo episodio, la febbre da Star Wars sale a dismisura contagiando, evidentemente, anche quelli del gestore telefonico statunitense Verizon.

Dall'11 dicembre, infatti, gli utenti Verizon potranno personalizzare il proprio Motorola Droid Turbo 2 con i colori del personaggio preferito della saga stellare. Grazie a Moto Maker gli utenti saranno in grado di customizzare il proprio dispositivo scegliendo i colori che caratterizzano il personaggio scelto. Inoltre, attraverso un'app apposita lanciata su Google Play sarà possibile scegliere lo sfondo più opportuno.

Che la Forza sia col Droid!
Che la Forza sia col Droid!

E non finisce qui: Verizon si appresta a ospitare la diretta streaming dal Red Carpet della prima mondiale prevista per lunedì 14 dicembre. Gli utenti che si collegheranno potranno interagire con i personaggi del cast ponendo loro domande e sperando (i più fortunati) in un'eventuale risposta.

C'è anche un hashtag creato per l'occasione: #TheForceAwakens, che potrà essere usato dialogando con l'account @Verizon su Twitter. Inoltre, per la gioia dei numerosissimi fan, il gestore nordamericano metterà in palio 12.000 biglietti per assistere all'apertura delle proiezioni prevista per il fine settimana successivo. Per vincere, i clienti Verizon dovranno partecipare a "Theory Wars" attraverso il sito TheoryWars.com.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti