Se ti piacciono soluzioni smart e innovative per inviare e ricevere denaro, la Carta Veritas potrebbe fare al caso tuo. Questa prepagata è in grado di offrirti una liberà finanziaria senza precedenti, ma anche sicurezza, tranquillità se sei spesso in viaggio e un approccio moderno al denaro. Ecco qualche dettaglio in più.
Perché scegliere Carta Veritas
Carta Veritas fa in modo che i tuoi soldi non conoscano ostacoli. Ci si può iscrivere in modo velocissimo e, a differenza di molte altre prepagate, ha un limite di spesa molto alto (fino a 120.000 €). Il circuito è Mastercard, e questo significa che è accettata presso milioni di negozi e sportelli bancomat in tutto il mondo. Si può ricaricare con i contanti, con una carta di credito o tramite un bonifico e per possederla non hai bisogno di un conto corrente. Veritas non è solo una carta prepagata, è un simbolo di innovazione fintech. Ha una piattaforma user-friendly, ed è compatibile con Apple Pay e Google Pay, consentendoti di effettuare transazioni utilizzando il tuo smartphone o il tuo smartwatch. In più le tue operazioni saranno confidenziali perché Veritas non sarà collegata alla tua banca.
Per ottenerla è sufficiente andare sul sito, compilare il modulo di iscrizione con le informazioni richieste, scegliere la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze (carta Gold o Black) ed il gioco è fatto. Si può anche personalizzare la propria carta con una frase o uno slogan a tua scelta. Per richiederla occorre essere maggiorenni e risiedere in un Paese dell’Unione Europea. Puoi pagare la carta usando PayPal, una carta di credito, un bonifico o un vaglia postale. Il canone annuo per la Veritas è di 29,90 euro.
Con queste caratteristiche, Carta Veritas è un alleato per chi cerca una soluzione all’avanguardia. Se sei pronto a dire addio alle complicazioni bancarie e scegliere una libertà finanziaria senza precedenti, non aspettare oltre. Visita il sito e richiedi la carta: flessibilità, sicurezza e comodità ti aspettano.