Il verde di iPhone 11 forse anche su OnePlus 7T

Il tanto desiderato "Verde Notte" di iPhone 11 potrebbe caratterizzare anche una variante di OnePlus 7T: lo suggerisce un accessorio.
Il verde di iPhone 11 forse anche su OnePlus 7T

Quando i nuovi iPhone 11 sono stati presentati, il pubblico si è subito innamorato del nuovo colore di vendita: il Verde Notte è stato immediatamente apprezzato e c’è addirittura qualcuno che ha cambiato smartphone pur di poter avere un device di questo colore. Se anche a voi è piaciuto, ma siete amanti di Android, e di passare ad iOS proprio non ne avete voglia, c’è una speranza: OnePlus 7T potrebbe arrivare in un’edizione con un colore molto simile.

OnePlus 7T in “Verde (quasi) Notte”

Non si chiamerebbe certamente in questo modo, altrimenti Apple reagirebbe immediatamente, ma il richiamo alla colorazione che caratterizza i nuovi iPhone 11 potrebbe essere molto forte. A rendere nota la possibilità è stato l’affidabile leaker Ishan Agarwall, che spesso rilascia indiscrezioni sui prodotti OnePlus che si rivelano parecchio aderenti alla realtà.

Secondo il giovane tipster, l’edizione “Verde Oliva” avrebbe 8GB di memoria RAM e 256GB di storage interno. Non è sicuro però che la special edition di OnePlus 7T sarà presentata il prossimo 10 ottobre, successivamente oppure mai: purtroppo non c’è certezza.

A supportare l’ipotesi di un OP 7T di questo colore è anche l’esistenza di un render di nuove versioni degli Bullet Wireless 2, gli auricolari senza fili di OnePlus, che avrebbero proprio delle tine simili a quelle iPhone 11. Non è chiaro però se la colorazione, alla fine, sarà limitata solo all’accessorio oppure arriverà anche su un (bellissimo) OnePlus 7T. Diversamente, saremo ben felici di accontentarci dell’Haze Blue del possibile OnePlus 7T Pro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti