Ventilatore a torre in offerta ad un prezzo top: potente e silenziosissimo

Così silenzioso che lo puoi usare anche di notte. Questo avanzato ventilatore a torre è in offerta su Amazon ad un prezzo estremamente competitivo.
Ventilatore a torre in offerta ad un prezzo top: potente e silenziosissimo

Non ne puoi più del caldo estivo? Questa offerta di Amazon fa decisamente al caso tuo. Oggi il colosso dell’e-commerce propone un ventilatore a torre moderno e potente ad un prezzo piuttosto interessante. Appena 65,99€, con uno sconto niente male sul suo normale prezzo di listino.

Il design è moderno ed elegante e le prestazioni non sono da meno. Niente pale: funziona generando un potente flusso d’aria, mantenendosi sempre silenzioso – lo puoi pertanto usare tranquillamente anche di notte. Anche perché il ventilatore ha anche una comodissima funzione timer che ti consente di programmarne lo spegnimento automatico, in modo da non consumare energia inutilmente.

Con sei livelli di velocità regolabili, questo ventilatore a torre offre un raffreddamento rapido ed efficace. L’oscillazione di 70 gradi assicura una distribuzione uniforme dell’aria, coprendo un’area di raffreddamento più ampia rispetto ai ventilatori tradizionali.

Il ventilatore a torre è dotato di un pratico telecomando, che permette di controllare tutte le funzioni a distanza. Tramite il pannello di controllo remoto è possibile accendere o spegnere il ventilatore, impostare il timer, regolare la velocità del vento e cambiare le modalità di funzionamento. Insomma, ha davvero tutto ciò che si può desiderare da un ventilatore senza pale di ultimissima generazione. Che aspetti? Mettilo subito nel carrello per assicurartelo a meno di 66€. Non rimane ancora tantissimo tempo…

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti