Le vendite dell’HTC Touch Diamond, uno dei prodotti più interessanti di questi ultimi mesi, si preparano a raggiungere quota un milione.
Peter Chou, CEO di High Tech Computer, nei giorni scorsi ha detto che il primo milione di esemplari sarà venduto entro fine agosto. Un buon risultato per la casa taiwanese, infatti per l'HTC Touch ci vollero cinque mesi per vendere il primo milione di unità, mentre per il Touch Diamond sembrano esserne sufficienti solo tre.
Chou ha inoltre ribadito che HTC è sicura di raggiungere il suo obiettivo, ovvero quello di vendere due milioni di Touch Diamond entro la fine dell'anno.
Anzi, secondo alcune stime, entro la fine dell'anno l'HTC Touch Diamond dovrebbe toccare quasi i 3 milioni di unità.
HTC Touch Diamond
Presentato nel mese di maggio, HTC Touch Diamond è uno smartphone UMTS/HSDPA/HSUPA che in soli 11,5 millimetri di spessore offre uno schermo touchscreen da 2,8 pollici a risoluzione VGA, il sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional, una memoria interna di 4GB, una fotocamera posteriore da 3.2 megapixel con autofocus, il modulo GPS integrato e la nuova interfaccia TouchFlo 3D.