Venduti 10 milioni di Galaxy S4: in arrivo nuovi colori

Come ampiamente previsto, il Galaxy S4 di Samsung ha già raggiunto i 10 milioni di unità vendute

Come ampiamente previsto, il Galaxy S4 di Samsung ha già raggiunto i 10 milioni di unità vendute dopo meno di un mese dall’inizio della commercializzazione avvenuta, a livello mondiale, lo scorso 27 Aprile. Si stima che le vendite stiano procedendo al ritmo di 4 unità al secondo.

Samsung Galaxy S4 colori

Il Galaxy S4 stabilisce un nuovo record di vendita per Samsung. Il Galaxy S III, infatti, ha raggiunto i 10 milioni di unità vendute in 50 giorni dal lancio avvenuto lo scorso anno. Per raggiungere lo stesso traguardo il Galaxy S II ha impiegato cinque mesi ed il Galaxy S sette mesi. Il Galaxy S4 è attualmente disponibile in oltre 110 paesi e sarà progressivamente esteso a un totale di 155 paesi, in collaborazione con 327 partner.

"Vorrei ringraziare a nome di Samsung i milioni di clienti di tutto il mondo che hanno scelto Samsung GALAXY S4. È un grande successo per Samsung che continuerà a perseguire il suo impegno verso l’innovazione ispirata dagli utenti", ha dichiarato JK Shin, CEO e Presidente della Divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics.

Al fine di soddisfare gusti e preferenze dei consumatori, Samsung introdurrà sul mercato nuove varianti di colore. Alle attuali White Mist e Black Forest, infiatti, si aggiungeranno nei prossimi mesi anche i colori Blue Arctic e Red Aurora seguiti da Purple Mirage e Brown Autumn.

Samsung Galaxy S4 colori

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti